RECUPERO CREDITI

FDM, grazie alla profonda conoscenza dei processi e dei contenuti relativi alla gestione documentale, offre ai propri Clienti servizi di Consulenza ed analisi all’intersezione tra business e tecnologia.

FDM supporta le aziende mettendo a disposizione un servizio di recupero crediti stragiudiziale, seguendo tutte le fasi dell’operazione con competenza e con il supporto di soluzioni tecnologiche avanzate.

Il know-how sviluppato nella pluriennale esperienza di professionisti del settore e sulla base di case history di successo, consentono di avere una conoscenza completa ed integrata delle esigenze del Cliente.

FDM è dotata di licenza rilasciata dal questore della provincia di Milano ad Andrea ARTUSI, in qualità di legale rappresentante della società “FDM Business Services S.r.l.”, per condurre un’agenzia di Recupero Crediti, presso la sede operativa di Milano, via Dei Valtorta n. 47 – palazzina 4 – piano rialzato-  Cat. 13D – Div. P.A.S. n. 11/2022 di Reg. – Tale licenza autorizza a svolgere l’attività di recupero crediti stragiudiziale senza limiti territoriali.

Tale licenza autorizza a svolgere l’attività di recupero crediti stragiudiziale senza limiti territoriali.

schermata-2022-10-20-alle-16.39.47

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca