BPO E BACK OFFICE SERVICES
FDM contribuisce ad accrescere l’efficienza operativa del Cliente mediante l’erogazione di servizi di BPO e Back Office con un’offerta che comprende il costante supporto agli utenti attraverso un Help Desk strutturato e competente.
Per garantire elevati livelli di servizio, compliance normativa ed alti standard qualitativi, FDM offre un servizio che si integra a tutti i livelli con processi, sistemi ed applicazioni del Cliente.
Particolarmente significative e degne di nota le esperienze maturate da FDM in ambito BPO nella gestione di Polizze Assicurative e Sinistri (Vita e Danni) e di Contratti di Finanziamento, nell’analisi, classificazione e tipizzazione di crediti non performing (NPL), nella gestione “virtuale” del fascicolo del personale, nei processi amministrativi legati sia al Ciclo Passivo che a quello Attivo, nella Supply Chain e nel Procurement e nell’outsourcing completo di alcuni servizi specifici delle Aziende Multiutility (Delibere 40/04 e Delibere 87/06).