LA NOSTRA STORIA

FDM Business Services è un’azienda leader nel settore della Gestione Documentale e nella gestione dei processi.  

Un modello di offerta completo, integrato e multicanale a supporto di tutte le fasi di vita e gestione dei documenti partendo dai processi di dematerializzazione e cattura delle informazioni, dalla mailroom, alla gestione in outsourcing dei processi, alla conservazione digitale, fino all’archiviazione fisica dei documenti. 

Oltre 15 anni di esperienza e consolidati rapporti con i propri Clienti, consentono a FDM di esprimere competenze specifiche nei processi di business e documentali trasferendo innovazione, efficienza e valore in ogni soluzione proposta al mercato.   

Infrastrutture integrate, due Direzioni dedicate (Tecnica – IT e Operations) e partnership internazionali d’eccellenza, completano gli asset FDM a supporto di Servizi e Soluzioni in costante evoluzione, per agevolare la trasformazione digitale e l’analisi e valorizzazione dei contenuti informativi nelle Aziende.

tessere_anni

FDM Document Dynamics nasce alla fine del 1999 per la gestione degli archivi cartacei

tessere_anni2

Con l’acquisizione di Records Center, FDM diventa punto si riferimento per la gestione degli archivi cartacei ed elettronici.

tessere_anni3

Con l’acquisizione di Recall Italia, FDM è leader assoluto del mercato con un’offerta di servizi sviluppato su piattaforma ASP di gestione documentale.

tessere_anni4

Il Gruppo Corvallis acquisisce FDM Document Dynamics per costituire il proprio Centro di Eccellenza nel mercato dell’ECM e dei Servizi in outsourcing.

tessere_anni5

FDM Document Dynamics è il Centro di Competenza del Gruppo Corvallis nel settore della Gestione Documentale, in grado di gestire tutte le fasi del ciclo di vita dei documenti, vanta un’esperienza pluriennale e rapporti consolidati con la propria Clientela che con oltre 400 clienti attivi.

tessere_anni7

Acquisizione di UBM Business Services, società del Gruppo Zucchetti. Grazie a tale operazione FDM Document Dynamics rappresenta un caso unico nel settore del BPO in Italia perchè è in grado di offrire alla propria clientela competenze e servizi di outsourcing documentali integrati ai processi di business.

tessere_anni2019

FDM cambia brand. In virtù di un consolidato percorso di evoluzione nei Servizi di Business Process Management, dal 01.01.2019 FDM ha cambiato la propria denominazione in FDM Business Services.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca