LAVORA CON NOI
Entra nel Team di FDM Business Services
Siamo alla costante ricerca di giovani e professionisti del settore che si distinguano per entusiasmo, impegno e spirito di iniziativa.
Invia la tua candidatura fornendo il tuo curriculum vitae e la posizione che preferiresti ricoprire.
POSIZIONI APERTE
JUNIOR CONTROLLER
FDM Business Services è un’azienda leader nel settore della gestione documentale e nella gestione dei flussi di lavoro e servizi BPO (Business Process Outsourcing).
Nell’ambito del processo di sviluppo e crescita, attualmente siamo alla ricerca di un/a professionista con profilo da Junior Controller che sarà inserito/a all’ interno della Direzione Finance e si occuperà sommariamente delle seguenti attività:
• verifica che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi prefissati nel budget aziendale
• verifica che i costi ed i ricavi siano conformi alle previsioni
• predispone reports di analisi proponendo azioni correttive, nel caso in cui si verifichino scostamenti, oppure azioni di miglioramento
• elabora i dati e comunica i risultati
• si relaziona con le diverse figure aziendali che operano nella direzione aziendale e/o con figure intermedie che gestiscono un’area funzionale
• si interfaccia costantemente con i referenti amministrativo/contabili
• predispone una bozza del budget aziendale (eco-fin) secondo gli standard di Gruppo
Il/la candidato/a ideale possiede necessariamente conoscenze di processi aziendali, bilancio civilistico, tecniche di analisi di bilancio, elementi di contabilità analitica, tecniche di elaborazione dei dati ed obbligatoriamente ha i seguenti requisiti:
– Laurea Triennale o Magistrale in Discipline Economiche
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office con particolare attenzione al programma Excel
– Capacità comunicative e relazionali
– Capacità organizzative, precisione ed efficacia nella gestione delle priorità
– Attitudine sia al lavoro autonomo che in team
– Discrezione e riservatezza
– Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte c/o le società del Gruppo
– 2 anni di esperienza pregressa in una mansione analoga sarà considerato elemento preferenziale di selezione
Il lavoro è previsto presso la sede legale, Via Valtorta Milano in presenza e solo dopo il periodo di formazione e di integrazione aziendale ci sarà la possibilità di lavorare in modalità ibrida; contratto a T.D. di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione.
Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.